Prima Pagina RS: a Firenze con un mini turnover. Occhi su Vlahovic e Castrovilli. Stadio, incontro Friedkin-Raggi.

Prima Pagina RS: a Firenze con un mini turnover. Occhi su Vlahovic e Castrovilli. Stadio, incontro Friedkin-Raggi.

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

PRIMA PAGINA RS – Fonseca cerca la quarta vittoria su quattro incroci contro la Fiorentina, ma soprattutto nuove risposte.

Dopo la sconfitta contro il Milan, i giallorossi questa sera sono chiamati a vincere per non distanziarsi dalla zona Champions. Il tecnico lusitano conferma Pau Lopez e Mayoral tra i titolari, riproponendo Kumbulla in difesa e probabilmente anche Diawara e Bruno Peres sulla linea dei centrocampisti. La sfida contro i viola sarà l'occasione per visionare da vicino nuovamente due ragazzi che al club giallorosso interessano: Vlahovic e Castrovilli.

Intanto extra campo, ieri si è tenuto a sorpresa l'incontro in Campidoglio tra la Roma e la Sindaca Raggi sul fronte stadio. La delegazione giallorossa composta da Dan Friedkin, Guido Fienga e Stefano Scalera ha ribadito alla prima cittadina le motivazioni dello stop a Tor di Valle. Al centro del dibattito è stato posto il tema dell’individuazione di una nuova area metropolitana in cui realizzare lo stadio giallorosso, che non prevederà business park e uffici, ma che sarà al contrario un impianto che moderno, ecosostenibile e integrato in un territorio che non abbia bisogno di particolari interventi a livello di opere pubbliche o di infrastrutture. La società giallorossa per snellire l'iter preferirebbe individuare un'area che non necessiti di modifiche al piano regolatore. Secondo i quotidiani i possibili siti potrebbero essere Tor Vergata, Pietralata o la Massimina.