Zazzaroni a RS: ”Chiesa? Non rinnova con la Juventus. Dybala vuole rimanere alla Roma”

Zazzaroni a RS: ”Chiesa? Non rinnova con la Juventus. Dybala vuole rimanere alla Roma”

Esclusive

Condividi l'articolo

Il direttore del Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni – è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

De Rossi ha ereditato una situazione molto complicata: peccato non sia riuscito a centrare la Champions League. Lina Souloukou ha fatto una pulizia favolosa ed è riuscita a sistemare i conti della Roma: si respira un’aria migliore. La società giallorossa, infatti, non sarà costretta a fare plusvalenze importanti entro il 30 giugno”.

Prosegue Zazzaroni.

De Rossi è ambizioso vuole fare bene, quindi, sono convinto che verrà messo nelle condizioni di lavorare e ciò significa costruire una squadra che riesce a giocare ogni 3 giorni, cosa che era impossibile fare in questa stagione nella quale sono emersi i limiti strutturali menzionati anche da Mourinho. Ghisolfi a Lens ha fatto bene ricoprendo il ruolo di ds e anche a Nizza ha svolto un buon lavoro portando la squadra in Europa League: sono degli elementi in più rispetto a Pinto. Le condizioni per fare bene ci sono ma dovrà essere fatto un mercato all’altezza: bisogna capire quali saranno le risorse economiche che i Friedkin metteranno a disposizione.

Chiesa? Non rinnova con la Juventus quindi diventa un’occasione interessante per una squadra come la Roma in cui non ci sono calciatori con le sue caratteristiche. De Rossi vuole migliorare nettamente il livello degli esterni.

Dybala? Vuole rimanere.