Petruzzi a RS: ”Fabregas-Roma? No, mi aspetto altro. Ecco la mia classifica finale”

Petruzzi a RS: ”Fabregas-Roma? No, mi aspetto altro. Ecco la mia classifica finale”

News

Condividi l'articolo

Fabio Petruzzi è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Fabregas per te è un sì o un no? No anche se si sta rivelando un ottimo allenatore. Ha fatto una grande lavoro a Como subentrando la scorsa stagione e quest’anno in Serie A, dopo una prima parte in cui ha trovato alcune difficoltà, sta facendo un girone di ritorno di alto livello vincendo tante partite giocando un bel calcio. Mi aspetto un nome diverso.

Prosegue Petruzzi.

Pioli quando arriva fa subito bene: la Roma ha bisogna di un tecnico che riesca ad avere immediatamente un buon impatto. Questa squadra necessita di un allenatore di esperienza e il percorso fatto con Ranieri lo dimostra: la rosa non è tanto scarsa come alcuni hanno detto.

Dovbyk? Lo terrei in vista della prossima stagione, è un attaccante che in una stagione opaca ha segnato 16 gol.

Proiezione finale? Roma a 69-70 punti, con la discriminante della trasferta di Bergamo, Juventus 69, Bologna 68 e Lazio 67.

Paredes? A Ranieri non è andata giù l’ammonizione nel derby e il conseguente atteggiamento. Non escludo che a Firenze il tecnico di Testaccio possa schierare la stessa formazione che è scesa in campo a Milano con uno tra Pisilli e Saelemaekers al posto di Pellegrini.