Graziani a RS: “Roma, la Champions è ancora possibile. Soulè è il dopo-Dybala”

Graziani a RS: “Roma, la Champions è ancora possibile. Soulè è il dopo-Dybala”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

“La Champions è ancora possibile per la Roma, ci sono quattro scontri diretti che concedono ai giallorossi un’altra piccola chance.

Certo la vittoria del Bologna ma anche quella dell’Atalanta hanno ridotto le possibilità. La vittoria striminzita col Verona? Non tutte le partite si possono giocare nello stesso modo. Indubbiamente i giallorossi non sono in un grandissimo periodo di forma, ma le vittorie sono vittorie sempre e danno continuità”.

Così Ciccio Graziani, in esclusiva a Retesport, sul momento attuale dei giallorossi: “Soulè ha qualità importanti, le aveva mostrate anche lo scorso anno a Frosinone. Quando è arrivato abbiamo sempre pensato che fosse il dopo-Dybala, poi non so chi arriverà come allenatore, ma sicuramente su questo ragazzo si può puntare. L’importante è che il suo talento venga valorizzato, senza chiedergli una fase difensiva estrema altrimenti si rischia di svilirlo. Sta superando una serie di esami, ma per arrivare alla laurea ci vuole ancora tanto, deve superare ancora diversi step di crescita, soprattutto in termini di responsabilità e personalità“.

Sul prossimo allenatore giallorosso, il vero rebus in casa Roma, almeno a livello mediatico e tra i tifosi, Graziani aggiunge: “Difficile dirlo, c’è chi dice Vieira, chi dice Farioli, altri sostengono che su Gasperini, Ranieri sia stato bugiardo. Difficile farsi un’idea”.