Graziani a RS: ”Perché Dybala all’88°? Non ho visto una Roma diversa”

Graziani a RS: ”Perché Dybala all’88°? Non ho visto una Roma diversa”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

La squadra è sempre la stessa purtroppo non è cambiato nulla: la Roma ha giocato un pessimo primo tempo. Le responsabilità non sono da ricondurre a Ranieri. Pellegrini non può giocare vicino alla punta, è un obbrobrio in quel ruolo: è una mezzala. Neanche in terza categoria si subisce un gol come quello segnato da Lukaku: gli errori sono stati molteplici da Angelino a Hummesl e Svilar.

Prosegue Graziani.

Dybala è subentrato all’88°: perché lo ha fatto Ranieri? Non centrava più nulla a quel momento. Per cambiare la gara avrebbe dovuto giocare almeno gli ultimi 20 minuti.

Dovbyk? Deve essere più cattivo nell’occasione in cui ha preso la traversa: un attaccante deve sentire la porta. Se ci fosse stato Pruzzo avrebbe scoppiato il pallone.

Dybala capitano al posto di Pellegrini? Potrebbe essere una soluzione, non lo so. Mi stupisce la sparizione di Paredes. C’è una confusione allucinante: non ho visto niente di diverso rispetto alle altre versioni di Roma.

Prosegue Graziani.

Gli episodi sono stati ancora una volta sfavorevoli: Lukaku doveva essere espulso per doppia ammonizione. Nessun nella Roma però ha evidenziato tale situazione.

Tottenham? Sono preoccupato. La Roma in questo momento è tornata vittima di se stessa.