Di Livio a RS: ”La Roma non mi è dispiaciuta. Coppola a RS: ”Un errore far giocare Pellegrini”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Angelo Di Livio e Maurizio Coppola sono intervenuti ai microfoni di Retesport.
Angelo Di Livio: Si esce da questo momento solo con il lavoro per cancellare gli errori commessi anche contro il Napoli. La Roma doveva giocare come ha fatto: non era facile affrontare la squadra di Conte. Sul gol subito ci sono molteplici disattenzioni.
Dovbyk? Ha sbagliato un gol facilissimo: avrebbe dovuto schiacciare il pallone.
Diagonali sbagliate? El Shaarawy è tanto che gioca sulla fascia ma ha caratteristiche offensive è poco propenso a difendere. Comunque la Roma non mi è dispiaciuta: Anguissa è stato annullato McTominay è stato messo in difficoltà e anche Politano non è stato determinate come di consueto.
Dybala? Meglio che non giocava. Il motivo degli 8 minuti potrebbe essere da ricondurre alla possibilità di farlo sciogliere mentalmente e fisicamente.
Maurizio Coppola: Ranieri ha sbagliato a far giocare Pellegrini: sono 4 mesi che non riesce a toccare un pallone. Non ha carattere e ha subito i fischi: è in un momento negativo da cui non riesce a uscire.
Conclude Coppola.
Ranieri deve recuperare tutti i calciatori della rosa: tra questi inserisco anche Paredes. Saelemaekers sarà un giocatore importantissimo per il mister: Claudio potrebbe schierare un 4-2-3-1 con Soulé, Dybala, il belga e Dovbyk.