Candela a RS: “Bayer al top, ma Roma non al 100%”

Candela a RS: “Bayer al top, ma Roma non al 100%”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

“C’è rammarico, indubbiamente.

Il Bayer Leverkusen ha mostrato di essere al top, per motivazioni e qualità, ma la Roma non era al 100% ieri sera. Troppi calciatori con diversi acciacchi, troppe difficoltà fisiche da parte di alcuni titolari fondamentali. Se fosse stata la Roma vista col Milan andata e ritorno, ce la saremmo giocata meglio“. Così Vincent Candela ai microfoni di Retesport, nel day after la sconfitta contro i tedeschi nella semifinale d’andata di Europa League.

“Karsdorp gioca meno degli altri, ha poche presenze, come Mourinho anche De Rossi lo vede di meno, non è un caso. Ieri è stato schierato, prima della partita dicevamo che forse sarebbe stato meglio metter dentro un altro centrale al suo posto. La formazione del Leverkusen ha sorpreso un po’ la Roma, senza centravanti e quindi senza punti di riferimento”, ha proseguito Candela.

“Domenica mi aspetto la Roma migliore possibile e titolare perchè con la Juve è un crocevia fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. E’ fondamentale battere i bianconeri, a maggior ragione dopo la sconfitta di ieri. Poi alla sfida di giovedì ci si penserà”.