Manolas, stop ad un passo dal ritorno: i motivi

Manolas, stop ad un passo dal ritorno: i motivi

Calciomercato

Condividi l'articolo

Per qualche ora, nonostante la netta smentita sui social di ieri mattina, Kostas Manolas si è risentito un calciatore della Roma. D’altronde a sperarci e a lanciare qualche indizio in questo senso era stato proprio il calciatore – ancora molto legato affettivamente al club giallorosso come confermato ai nostri microfoni da Colantuono.

Il greco era stato individuato last minute per completare ulteriormente il reparto difensivo, con un’offerta contrattuale da 500 mila euro.

Rispetto a quanto stava maturando nella notte tra martedì e mercoledì, ieri mattina c’è stato un confronto interno a Trigoria e tra costi e benefici, non economici ma tecnici e la Roma ha deciso di ritirare la sua offerta.

La spinta sembra sia arrivata anche da De Rossi che, pur stimando il suo ex compagno, ha una grandissima considerazione di Nardin, giovane 2007 in rosa da quest’estate e vorrebbe gradualmente dargli spazio, come sta avvenendo già per Pisilli.

In più l’arrivo di Manolas avrebbe obbligato la società a dover escludere oltre Dahl, un altro calciatore dalla lista UEFA e il greco si sarebbe sommato ad Hermoso e Hummels che stanno lavorando atleticamente per rimettersi al pari dei compagni.