Faccini a RS: ”È il momento di sostenere De Rossi. Dybala? Uno dei calciatori più importanti degli ultimi anni”
Esclusive
Condividi l'articolo
Paolo Alberto Faccini è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Bisogna sostenere De Rossi che è stato messo nelle condizioni di avere colpe non sue. La storia Dybala è finita bene ma ci sono dei passaggi da considerare: ha rifiutato sedendosi sul tavolo delle negoziazioni e non a priori come fece Totti. Ci sono stati tanti elementi che hanno portato l’argentino a rimanere a Roma, tra cui, probabilmente, varie clausole presenti nel nuovo contratto e il pensiero della famiglia.
Prosegue Faccini.
De Rossi avrà parlato con Dybala per tutelare il calciatore e, dato l’ottimo rapporto che c’è tra loro, il tecnico non se lo è fatto sfuggire tra le mani. La società aveva preso una decisione aziendale ma credo che ora sia ben felice di aver messo a disposizione del tecnico uno dei calciatori più importanti degli ultimi 7-8 anni.
Conclude Faccini.
Le cessioni daranno modo al club di fare gli acquisti necessari per rinforzare la rosa a disposizione di De Rossi. Con i calciatori presenti in rosa, il 4-2-3-1 è l’assetto tattico ideale con cui i tifosi si potranno divertire già domenica contro l’Empoli.