Garzya a RS: ”I Friedkin non sanno cosa vogliono. Dybala? Senza l’unico fuoriclasse si va in difficoltà”
Esclusive
Condividi l'articolo
Luigi Garzya, ex difensore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Retesport.
A Roma non si riesce a vivere una stagione tranquilla (ride ndr). I Friedkin non sanno cosa vogliono: hanno fatto firmare un triennale a De Rossi per poi cacciarlo dopo sole 4 partite.
Juric? È un allenatore bravo che ha bisogno di tempo, dato il suo modo di far giocare alle squadre. La Roma gli ha fatto firmare un anno di contratto per cui il primo pensiero è che possa essere un traghettatore.
Dybala? Quando viene a mancare l’unico fuoriclasse, la Roma va in difficoltà. La squadra è composta da tanti buoni calciatori ma, senza chi riesce a risolvere le partite con una giocata, diventa quasi una formazionale normale. L’argentino conosce benissimo il suo corpo non credo sia frenato sul piano psicologico.
Hummels? Evidentemente ancora non è in condizione. Gli altri difensori stanno facendo bene: credo che quando raggiungerà la forma fisica giocherà.
Saud? Viene da un campionato completamente diverso, se è stato preso, forse qualcosa di buono saprà fare. Non è facile giocare allo stadio Olimpico: va aspettato e aiutato.