Mourinho, ‘no’ anche al Brasile: vuole proseguire nei club e con la Roma

Mourinho, ‘no’ anche al Brasile: vuole proseguire nei club e con la Roma

Calciomercato

Condividi l'articolo

Pressing asfissiante.

Come quelli che, in campo, piacciono a lui. È serrata la corte del Brasile a José Mourinho. Per convincere lo Special One, che ha già detto no al Portogallo, si è speso anche Ronaldo.

Come scrive il Corriere dello Sport, il Fenomeno – i rapporti con CR7 non sono dei migliori – è intervenuto in prima linea per persuadere Mou e portarlo sulla panchina verdeoro. Frequenti le chiamate all’allenatore della Roma, deciso però a dire no. Anche l’offerta del Brasile, infatti, verrà gentilmente declinata.

A segnalare il concreto interesse della nazionale carioca è Carlos Alberto, ex calciatore di Mou ai tempi del Porto che ha dichiarato: «Sono pronto a sganciare la bomba e lo dico direttamente: forse Mourinho sarà il nuovo allenatore del Brasile. Si tratta di una notizia. Mi ha anche proposto di fargli da assistente». 


Sulla notizia è tornato anche il sito di Gianluca Di Marzio, confermando che Mourinho non abbia alcuna intenzione di accettare la panchina della Nazionale in questa fase della sua carriera. Lo Special One vuole continuare ad allenare i club. L’idea è quindi quella di continuare a essere l’allenatore della Roma, con il quale è legato fino al 2024.