
Il nuovo palinsesto 2022/23: ‘Retesport, sempre con la Roma’
Retesport
Condividi l'articolo
E’ iniziata oggi, ufficialmente, la nuova stagione radiofonica di Retesport tra novità e grandi conferme.
Poi dalle 7.00 alle 10.00 spazio alla ‘Sveglia Giallorossa‘, con Tiziano Moroni, Jacopo Aliprandi e la new entry Massimiliano Magni. Analisi, interazione e approfondimento delle news di giornata, con l’intervento del Prof. Moroni e di una serie di giornalisti della squadra di Retesport.
Alle 10.00 il ritorno sui 104.2 FM di David Rossi, con al suo fianco Gianluca Piacentini. La ‘Mattina di Retesport’ vi terrà compagnia fino alle 13.00 quando subentrerà in studio la collaudata coppia composta da Dario Bersani e Marco Juric per il Pomeriggio di Retesport.
Alle 16.00, in anticipo di un’ora rispetto al recente passato, parte il treno di 1927: Max Leggeri, Checco Oddo Casano e Nic Terriaca vi terranno compagnia fino alle 19.00 con il consueto cocktail di ironia, informazione e intrattenimento a tinte giallorosse.
Alle 19.00, sempre dal luntedì al venerdì, torna Gianluigi d’Orsi con un nuovo format tutto da scoprire: ‘Retesportissima 86′. Al suo fianco Iacopo Mirabella e Chiara Ciotti.
Nel weekend infine confermato il duo Fasan-Maccheroni che sarà in diretta nei consueti orari: il sabato dalle 7 alle 10, la domenica dalle 10.00 alle 14.00.
GLI OPINIONISTI – Confermato il blocco degli ex giocatori: Ciccio Graziani, Fabio Petruzzi e Angelo Di Livio. Tra i giornalisti interverranno ai nostri microfoni Chiara Zucchelli, Gabriele Fasan, Fabio Maccheroni, Andrea Pugliese. Nel pomeriggio spazio all’analisi tattica di Mister Mario Somma e a breve ci saranno altre novità…
COME SEGUIRCI – Vi aspettiamo sui 104.2 Fm, su tutte le frequenze provinciali, ma anche in streaming audio su APP e sito retesport.it, oltre che su Alexa e Google Home. Potete inoltre video-osservarci sul canale Twitch ufficiale di Retesport, il primo per visualizzazioni nel canale Sport a livello nazionale!
Per il riepilogo e tutte le info utili, visitate la sezione ‘palinsesto’ sul sito di retesport.
Retesport, sempre con la Roma!