
Udinese-Roma, le probabili formazioni e come seguire la gara
Approfondimenti
Condividi l'articolo
Dopo Lazio e Milan la Roma non può fermarsi.
A Udine i punti pesano tanto, considerando che i friulani stanno lottando per salvarsi e hanno solo due lunghezze di vantaggio sul Frosinone terz’ultimo.
Roma, turnover sì ma senza esagerare
Difficile anticipare le mosse di De Rossi alla vigilia di Udinese-Roma e ipotizzare nelle probabili formazioni le scelte giuste. Sicuramente Svilar giocherà, come Lukaku, Cristante e probabilmente uno tra Pellegrini ed El Shaarawy. Per il resto DDR opererà delle sostituzioni che in alcuni casi sono necessarie anche per preservare alcuni ‘acciacchi’, come ha riferito il tecnico ai microfoni ufficiali del club.
Dunque dinanzi a Svilar, linea a quattro con Karsdorp, Ndicka, Llorente e Angelino. Si tratta in fondo di tre titolari a parte l’olandese che potrebbe sedersi in panchina con Huijsen sulla destra come avvenuto nel secondo tempo di Firenze.
In mediana riposa quasi certamente Paredes (anche diffidato), con Cristante nel ruolo di play, Bove e Pellegrini. Davanti nuova chance per Baldanzi, con Aouar che potrebbe giostrare più avanti al fianco di Lukaku.
Cioffi tante assenze da gestire
Senza Lovric e Thauvin come assenze dell’ultim’ora, l’Udinese si presenta con una formazione praticamente obbligata.
Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Zarraga, Kamara; Pereyra, Lucca.
La gara sarà visibile su DAZN, mentre vi aspettiamo in radio dalle 17:00 per il prepartita del match sui 104.2 FM di Retesport, ma anche app, sito, Twitch, DAB e tutti gli altri sistemi.