Fiorentina-Roma, la probabile formazione e come seguire il match

Fiorentina-Roma, la probabile formazione e come seguire il match

Approfondimenti

Condividi l'articolo

“E’ uno scontro diretto, ci serve una grande vittoria”. Ivan Juric oggi in conferenza stampa ha tracciato la strada da seguire domani al Franchi.

I giallorossi hanno necessità di vincere per provare a non perdere ulteriore terreno dal treno europeo e magari accorciare su alcune contendenti.

Per questo il tecnico croato schiererà la miglior formazione possibile, sfruttando il riposo concesso – totalmente o quasi – a parecchi titolari giovedì scorso in occasione della sfida europea.

Foto Fraioli

Modulo a tre e Dybala dall’inizio: la probabile formazione

Svilar tra i pali – lo scorso anno parò un rigore al Franchi consentendo ai giallorossi di raggiungere il pari nel finale – poi linea a tre con Ndicka (futuro ‘top player nel ruolo’ secondo Juric) al fianco di Mancini, che è rientrato dall’influenza e Angelino che tornerà nel ruolo di braccetto a sinistra. L’unica possibile variazione è la conferma di Hermoso, con lo spagnolo alto a sinistra e Zalewski confermato quinto di destra, visti gli elogi ricevuti da Juric oggi in sala stampa.

A quel punto riposerebbe Celik, con Konè e Cristante in mezzo al campo. Il francese è in vantaggio su Pisilli. Davanti Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk.

Soulè torna in panchina, con Baldanzi pronto a subentrare. Out El Shaarawy, indietro nelle gerarchie Paredes mentre Le Fèe potrebbe essere utile nei cinque cambi della ripresa.

Come seguire Fiorentina-Roma?

Il match sarà trasmetto da DAZN e potrete ascoltare la gara anche sui 104.2 di Retesport, oltre che in streaming audio su retesport.it, DAB, App ufficiale, Alexa e Google Home.