Roma, Le Fée e Koné la coppia straniera che scalza i senatori

Roma, Le Fée e Koné la coppia straniera che scalza i senatori

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

“Pellegrini e Cristante non hanno giocato per scelta tecnica, nel senso che potevo scegliere e ho preferito Le Fée e Pisilli.

Quando sono entrati, però, hanno fatto bene”. Il fatto che Juric contro il Torino abbia scelto di lasciare fuori i senatori, i due più fischiati insieme a Zalewski dai tifosi, può far pensare ad un cambio della guardia. Come scrive il Corriere della Sera, se sarà definitivo o no, lo si potrà intuire dalle scelte del tecnico nella gara di domani sera a Verona: Koné, Le Fée, Pisilli e Baldanzi hanno ben figurato contro il Torino e spingono per la conferma.

Tra tutti ha impressionato l’ex Rennes, prima di giovedì vero e proprio oggetto misterioso del mercato romanista: pagato 23 milioni, è stato il primo acquisto e il biglietto da visita del direttore sportivo Ghisolfi. Le Fée, dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per circa 2 mesi, ora sembra pronto per dimostrare il suo valore e per prendere in mano il centrocampo giallorosso. Un centrocampo rapido di piedi e di pensiero non può prescindere nemmeno da Koné, che col connazionale si è trovato bene. “Sono una bella coppia – le parole di Juric – perché Manu ha tanta forza ma anche altre cose. Le Fée è molto intelligente, sa leggere le situazioni, copre gli spazi, dà equilibrio. Ha disputato una partita di tanta intelligenza in attacco e in difesa”.