Dovbyk non è al top, Dybala centravanti
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Ranieri non guarda alle due vittorie contro Lecce e Braga ma vuole spingere sull’acceleratore proiettandosi immediatamente sul Como, la Sampdoria in Coppa Italia e poi il Parma.
Come scrive il Corriere dello Sport, il tempo del resto stringe, si gioca domani contro gli uomini di Fabregas e il tecnico vuole vedere chi sta meglio tra i suoi per decidere la formazione da schierare. Ecco, su questo un segnale oggi arriverà soprattutto da Dybala che sta convincendo nel suo insolito ruolo di centravanti al posto di Dovbyk e adesso punta alla quinta partita consecutiva dal primo minuto, evento che non accadeva addirittura da gennaio 2024.
Tra oggi e domani mattina tecnico e giocatore si parleranno per confrontarsi e capire se ci saranno i presupposti per rivederlo di nuovo in campo e di nuovo falso nove. Anche perché al momento Dovbyk non sembra ancora pronto per tornare dal primo minuto. Si trascina qualche fastidio fisico, ma anche mentalmente non deve essere proprio al massimo visto che il gol gli manca da 41 giorni.
E allora chissà che Ranieri non possa adottare anche con lui la cura che sta rivitalizzando Pellegrini: qualche partita di pausa per riprendersi, recuperare e poi ripartire.