
Graziani a RS: ”Dovbyk? Riporterei indietro Abraham e investirei dei soldi su altro attaccante”
News
Condividi l'articolo
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Chiamiamo Gualtieri e facciamo Ranieri imperatore (ride ndr). A volte non condivido alcune sue scelte ma non possiamo non riconoscere che la squadra era 15° mentre ora è 6° e lotterà per la Champions: è un capolavoro sportivo.
La prestazione di Dovbyk e Shomurodov? Hanno lottato e hanno fatto un lavoro in fase di non possesso straordinario: si sono sacrificati molto. In avanti, però, hanno fatto poco. L’unico che si può rimproverare qualcosa è Dovbyk perché avrebbe potuto fare qualcosa in più. Complessivamente do un voto molto alto a tutti.
Prosegue Graziani.
La Roma per la prossima stagione ha bisogno di 2 centravanti di assoluto valore: ora la squadra è spuntata malgrado Dovbyk abbia segnato un po’ di gol. Credo che la squadra giallorossa necessiti di un attaccante diverso dall’ucraino: riporterei indietro Abraham e investirei dei soldi su un altro centravanti. Shomurodov? Si sacrifica tantissimo.
Migliore in campo? Non voglio premiare un calciatore in particolare, Soulé ha fatto gol e altre buone azioni ma è la squadra che ci ha regalato una soddisfazione enorme.