Di Livio a RS: ”Senza dirigenti le cose non cambieranno” Coppola a RS: ”Mancini? Potrebbe essere la soluzione”
News
Condividi l'articolo
Angelo Di Livio e Maurizio Coppola sono intervenuti ai microfoni di Retesport.
Angelo Di Livio: ”La Roma ha giocato una partita molto brutta: la squadra non riesce a uscire fuori dalla situazione negativa, i giocatori si sono spenti. Ieri c’era bisogno solo della vittoria contro l’Union SG, invece, ancora una volta, tutti quanti hanno sbagliato la gara. Fino a quando la società non si metterà in testa di strutturare il club a livello dirigenziale le cose non cambieranno.
Prosegue Di Livio.
La squadra necessita di tanti ritocchi e di mandare via dei calciatori: il campionato è ancora lungo. Mancini? Roberto è un signore allenatore, non è più ben visto in Italia, però, a Firenze mi diede subito l’impressione di poter diventare un grande tecnico.
Roma-Bologna? La squadra di Italiano, in questo momento, sta giocando bene, malgrado l’ultima sconfitta in Champions. La Roma deve fare attenzione a non farsi risucchiare dalla bassa classifica perché poi diventa complicato uscirne soprattutto quando non si è abituati.
Maurizio Coppola: ”Sono sconcertato non so più a chi appigliarmi. Non credo che i Friedkin possano confermare ancora Juric: è stata una delusione sotto tutti i punti di vista.
Mancini? Potrebbe essere la soluzione adatta: con Juric non si può andare avanti e ora l’unico allenatore libero con una certa dimensione, al netto di Allegri che non verrà, è lui.
Mancanza di personalità? Il capitano rappresenta la squadra e Pellegrini è uno che non ha carattere: non vince un contrasto.
Bologna? Stanno giocando bene ma concedono parecchio in difesa: la Roma dovrà sfruttare gli spazi che le verranno concessi.