Frattesi scontento, la Roma c’è e l’Inter apre alla cessione

Frattesi scontento, la Roma c’è e l’Inter apre alla cessione

Calciomercato

Condividi l'articolo

Davide Frattesi è stanco di essere considerato una riserva di lusso e perciò fatica a restare insensibile al corteggiamento della Roma.

Del resto la società giallorossa è intenzionata a valutare seriamente la cessione di Pellegrini anche immaginando di inserire il cartellino del capitano per arrivare alla mezzala nerazzurra.

Come racconta il Corriere della Sera, Beppe Marotta è disposto a trattare la cessione di Frattesi (pagato 27 milioni più 6 di valutazione per il cartellino di Mulattieri), ma a fronte di un corrispettivo economico importante e non in base ad uno scambio tout court.


Anche il Corriere dello Sport titola: “Frattesi sogna la Roma“.  La novità di questi giorni è che l’entourage di Frattesi si starebbe muovendo non solo per la prossima estate, ma anche per l’immediato.

dando fede anche alle recenti parole di Marotta, l’Inter non sbarrerebbe la porta all’uscita di Frattesi, qualora dovesse chiedere in maniera diretta di andare a giocare altrove.

Valutazione? Come riportato sull’ultimo bilancio, l’investimento per portarlo a Milano è stato di quasi 32 milioni. Evidentemente, sotto quella cifra non si scende. Anzi, è probabile che le richieste nerazzurre arrivino anche a quota 40.