
Derby, tensioni e caos negli spogliatoi: Romagnoli provoca, scontro Lotito-Mourinho
News
Condividi l'articolo
ANSA – Le tensioni del finale di partita tra Roma e Lazio si sono trascinate anche negli spogliatoi con un battibecco animato tra José Mourinho e Claudio Lotito.
Come riferisce gazzetta.it secondo l’edizione online del quotidiano, Romagnoli uscendo dal campo avrebbe esultato davanti allo spogliatoio della Roma, da cui è uscito Mancini che lo avrebbe insultato (“pezzo di m…”). A quel punto è intervenuto il presidente biancoceleste Lotito a dividerli.
Nonostante fosse squalificato è apparso José Mourinho – secondo il club giallorosso autorizzato dal commissario – che stava andando verso gli spogliatoi insieme al suo vice Foti per parlare alla squadra. Il portoghese si sarebbe rivolto a Lotito dicendo: “Che cosa guardi? (eufemismo)”. E il presidente biancoceleste avrebbe risposto: “Io sono il presidente della Lazio e tu chi sei? Questa è casa mia, tu non dovresti neppure essere qui”. Gli animi si sono scaldati ulteriormente ed è intervenuto anche il general manager Tiago Pinto, mentre stavano arrivando a contatto Foti e Luis Alberto. È probabile che la Procura Federale apra un’inchiesta per approfondire quanto accaduto.