Petruzzi a RS: “Roma triste. Non capisco tante scelte di Juric” – VIDEO

Petruzzi a RS: “Roma triste. Non capisco tante scelte di Juric” – VIDEO

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

La Roma cade in casa contro l’Inter e Fabio Petruzzi ha commentato così la sfida dell’Olimpico: “Siamo tornati indietro, ho rivisto una Roma troppo piccola rispetto all’Inter, nonostante i nerazzurri siano in questo momento storico più abbordabili rispetto ad un anno fa.

La Roma ha giocato soprattutto per non prenderle, ma scarso coraggio offensivo, giro palla lento, il pallone sistematicamente indietro”

Rispondo metaforicamente a Juric: non è vero che quella di ieri è stata la miglior prestazione contro l’Inter degli ultimi anni, perchè il 4-2 dello scorso anno fu una gara giocata realmente a viso aperto, che la Roma rischiò di pareggiare con Lukaku prima del gol finale. Sentir dire che la Roma stia facendo cose importanti è palesemente falso, vedere la Roma così a metà classifica è desolante, vedere Dybala prendere applausi per una scivolata difensiva invece che per una grande giocata offensiva è desolante”.

“Serve una sterzata, serve maggior coraggio nelle scelte: mi piacerebbe vedere Hummels in difesa con Mancini e Ndicka, un centrocampo a tre con Le Fèe, Pisilli e Konè. Ieri perchè la sostituzione è stata Pisilli-Konè e non Cristante-Pisilli. Con tutto il rispetto Juric, cambiamo qualcosa, la Roma vale più dei 10 punti in 8 partite sin qui conquistati”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Retesport (@retesport)