
Petruzzi a RS: ”Rimanere in vetta è difficile però meno rispetto a quanto si potesse pensare”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Fabio Petruzzi è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Il campionato italiano è equilibrato, anche il Napoli va a Lecce e rischia di non fare il risultato: non c’è nulla di scontato. Rimanere in vetta è difficile però meno rispetto a quanto si potesse pensare.
Approccio Roma-Parma? Non è la prima volta, sta accadendo sempre così. Non vorrei che i ragazzi, sapendo che fisicamente stanno bene, puntano principalmente alla ripresa con quel pressing che abbiamo visto ieri che mi ha ricordato la sua Atalanta. La Roma è squadra si nota anche dal gesto di Mancini che da qual bacio amichevole a Ghilardi che non aveva ancora mai giocato.
Milan-Roma? Difficile ma la possibilità di uscire con i 3 punti c’è e a quel punto ci si diverte.
Dybala? Malissimo nel primo tempo mentre nella ripresa ha fatto 3-4 giocate nella propria metà campo.
Ferguson? Per quello che abbiamo visto, la Roma potrebbe anche rispedirlo al mittente e quindi al Brighton. È stato un peccato, l’intervento che ha provocato il suo infortunio era almeno da ammonizione.
El Aynaoui? Bene, piano piano sta dimostrando che forse l’investimento fatto non è stato sbagliato.
Conclude Petruzzi.
A Milano mi aspetto lo stesso modulo: 3-5-2 con Cristante su Modric e in avanti Dybala e Soulé. Dovbyk soffre i difensori strutturati fisicamente come a disposizione di Allegri. In difesa credo che Gasp riproporrà gli stessi calciatori con Mancini, Ndicka ed Hermoso.



