Petruzzi a RS: ”Ora non c’è tanta differenza tra la Roma e la coppia formata da Inter e Napoli”

Petruzzi a RS: ”Ora non c’è tanta differenza tra la Roma e la coppia formata da Inter e Napoli”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Fabio Petruzzi è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Ora non c’è tanta differenza tra la Roma e la coppia formata da Napoli e Inter. I giallorossi sono diventanti una signora squadra, hanno preso le sembianze di Gasperini. I partenopei e i nerazzurri hanno perso qualcosa rispetto a un anno fa, il campionato è strano per cui è normale sognare, infatti, la Roma è prima anche nell’intero anno solare…

Roma-Napoli bivio? La squadra gioca, si diverte e non pensa a ciò che potrà arrivare. I ragazzi stanno tutti bene fisicamente, contro il Napoli non mi sorprenderebbe una vittoria. La Roma ha rispetto di tutti ma gioca rischiando, un pugno per uno. Ferguson è tornato al gol, chissà forse si è anche sbloccato… Insomma ci sono tutti i presupposti per fare bene.

Conclude Gasperini.

In questa Roma c’è tanto di Gasperini, quando ci si allena bene si va a 200 all’ora, cosa che negli ultimi anni non si vedeva. Tutti i calciatori danno una soluzione in più al compagno, una linea di passaggio utile. In attacco ci sono margini di crescita, basta pensare che a Cremona ha giocato Baldanzi, bene va sottolineato, da centravanti.