Graziani a RS: ”Non condivido le parole di Ranieri sulla Champions”

Graziani a RS: ”Non condivido le parole di Ranieri sulla Champions”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Ranieri ha detto di non essere pienamente soddisfatto di Dovbyk. Nessuno può essere soddisfatto malgrado di gol segnati siamo sotto le aspettative. Bisogna capire se ha dei margini di miglioramento importanti o meno.

Terresti Dovbyk? Non è il centravanti che ti fa sognare… Se la Roma vuole giocare per le prime 4 posizioni ho dei dubbi…

Prosegue Graziani.

La Roma è a 5 punti dalla Juventus che è quarta: ci sono 18 punti a disposizione può succedere di tutto, per cui, non ho condiviso le parole di Ranieri quando ha detto che è impossibile arrivare tra le prime quattro. Se lui è il primo a non crederci perché dovrebbero farlo i calciatori? Ora ci sono 6 finali in cui ci si gioca la possibilità di andare in paradiso o all’inferno perché alle spalle ci sono squadre come la Fiorentina. La Roma non può rimanere fuori dalle coppe.

Shomurodov? Come terzo attaccante lo terrei. Il problema è che la Roma deve prendere 2 punte capaci di segnare circa 40 gol in modo tale da centrare gli obiettivi prefissati.

Verona? Ogni partita nasconde delle insidie: è una squadra che sta lottando per rimanere in Serie A. La Roma sul piano tecnico è più forte per cui, a logica, dovrebbe fare 3 punti: bisogna sfruttare il turno favorevole.