Graziani a RS: ”Napoli? Firmerei per un pareggio. Il cambiamento della Roma dovrà essere caratteriale”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Germania? Incontrare avversari forti può essere stimolante. Se l’Italia azzecca la partita può comunque mettere in difficoltà chiunque.
Napoli-Roma? I giallorossi devono tornare nella Capitale con almeno un punto. In questo momento Ranieri ha portato entusiasmo e spirito di sacrificio: spero che il cambiamento più importante possa essere sul piano caratteriale perché, se la Roma va a Napoli con timore, verrà punita. La squadra di Conte, infatti, non perdona.
Firmeresti per un pareggio? Sì.
Dybala? Muscolarmente è fragile non c’è niente da fare. Se i problemi sono da ricondurre a una questione mentale è preoccupante. Ho avuto dei compagni di squadra che, dopo la puntura di una zanzara, non giocavano e altri che lo facevano nelle condizioni più difficili.
Prosegue Graziani.
A Napoli non mi aspetto sorprese dalla Roma: voglio vedere una squadra da battaglia. Come ha detto Ranieri la rosa giallorossa ha dei valori che non sono da 12° posto.
Dovbyk come Vardy? Speriamo, Vardy è un attaccante che si muove di più. L’ucraino è un punto di riferimento e ha bisogno di molti rifornimenti.
Difesa a 3? La Roma deve giocare con una linea a 4. In questo momento, quindi, mi aspetto Hummels in panchina.