Graziani a RS: ”Il ritorno di De Rossi non è da escludere. Nella Roma c’è tanta confusione”

Graziani a RS: ”Il ritorno di De Rossi non è da escludere. Nella Roma c’è tanta confusione”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Retegui e Raspadori sono complementari, per cui, sono contento se dovessero giocare dall’inizio contro Israele: mi auguro che l’attaccante del Napoli possa fare bene. Abbiamo tanti ragazzi che hanno ottime prospettive: stasera vedremo anche Vicario. L’Italia di Spalletti, dopo l’Europeo deludente, durante mi sta convincendo: era difficile iniziare meglio, ma l’unico obiettivo che conta raggiungere è qualificarsi ai Mondiali.

Sulla Roma.

Juric non credo stia vivendo bene questo momento di malessere della tifoseria. Il rischio che, non ottenendo buoni risultati nelle prossime partite, possa essere richiamato De Rossi esiste perché placherebbe il malumore della piazza. Mi dispiacerebbe perché Ivan è un ottimo tecnico, a parte un carattere eccessivamente burbero su cui deve lavorare, al quale va dato tempo, ma percepisco che alla gente non piace anche per come si esprime dopo le partite.

Conclude Graziani.

Nella Roma il vuoto di potere fa spavento: c’è tanta confusione, è una situazione grottesca. Credo che i Friedkin stiano cercando il modo di vendere la società.