Di Livio a RS: ”Quinti determinanti contro il Braga. Tutti bene tranne Soulé. Zalewski titolare a Como”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di Retesport.
La Roma sono 2 partite che gioca da buona squadra: quello che ci si aspettava sin da prima. I giallorossi stanno uscendo dalla crisi mentale. Questa squadra senza centravanti mi piace moltissimo: mi ricorda la formazione di Spalletti. I quinti contro lo Sporting Braga hanno fatto la differenza.
Dybala? Si è mosso durante tutta la partita e ha fatto inserire i centrocampisti. Pellegrini ha preso il pallone nel ruolo che solitamente occupa il centravanti. L’argentino va gestito e Ranieri lo sta facendo bene.
Saud? Mi sono rivisto in lui ha arato la fascia destra come ha fatto anche Zalewski. Ha le potenzialità per arrivare in alto: ha tutte le caratteristiche per fare il quinto.
Prosegue Di Livio.
Ieri hanno giocato tutti bene a parte Soulé che non mi è piaciuto: ha sbagliato dei gol facili e ha fatto sempre le stesse giocate. A un certo punto poteva allargare il pallone a Saud, invece, è rientrato e ha tentato il tiro. La Roma sbaglia ancora troppi gol questo rimane un problema.
Zalewski? Non l’ho mai visto così bene, a Como, meriterebbe la maglia da titolare.
Conclude Di Livio.
Ieri ho ascoltato con attenzione le parole di Ghisolfi sul nuovo allenatore: so chi sarà, guardando, tatticamente, come sta giocando la squadra si va a dama.