Di Livio a RS: ”Mi aspetto di più da Soulé. Champions? 15%” Coppola a RS: ”Alla Roma manca qualità, Ranieri sta facendo un miracolo”

Di Livio a RS: ”Mi aspetto di più da Soulé. Champions? 15%” Coppola a RS: ”Alla Roma manca qualità, Ranieri sta facendo un miracolo”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Angelo Di Livio e Maurizio Coppola sono intervenuti ai microfoni di Retesport.

Angelo Di Livio: ‘‘La Juventus ha giocato un’ottima mezz’ora, la Roma non riusciva a palleggiare. I braccetti dei bianconeri sono stati determinanti e hanno sorpreso i giallorossi che con grande carattere e praticità comunque hanno pareggiato. Alla fine è mancata un po’ di gamba agli uomini di Ranieri. L’aspetto positivo è che la Roma ha dimostrato voglia di reagire. Se ci fosse stato Dybala, sarebbe stato diverso…

Prosegue Di Livio.

Celik ha sbagliato a respingere il pallone centrale sui piedi di Locatelli: ha commesso un errore banale. Perché Douath e non Pisilli? Forse Ranieri lo ha visto bene

Soulé? Qualitativamente mi aspetto qualcosa in più.

Percentuali Champions? Non sono altissime, credo intorno il 15% che, dato il punto di partenza, è oro colato.

Maurizio Coppola: ”Faccio i complimenti a Ranieri, la Juventus è più forte. Il mister sta facendo un miracolo: senza Dybala, Saelemaekers e Pellegrini, che è scomparso, la Roma è una squadra operaia alla quale manca qualità. Quando i giallorossi hanno fatto i cambi si è vista la differenza tra le due formazioni. Finché ci saranno i Friedkin, la Roma non andrà mai oltre il 5°-6° posto.

Prosegue Coppola.

La Roma con questa squadra non può andare oltre le posizioni che sta occupando. L’anno prossimo bisognerà rinforzarsi altrimenti si ripartirà dai soliti limiti.

Soulé? Ci sarà un motivo se la Juventus si è tenuta Yildiz e ha ceduto proprio lui. Ieri, nella Roma, non c’era un calciatore capace di saltare l’uomo.

Percentuali Champions? Voglio vedere la Roma vincere il derby poi vedremo cosa succederà.