Di Livio a RS: ”Dybala? Rendimento scadente. Coppola a RS: ”Fiducioso per la gara contro l’Inter”

Di Livio a RS: ”Dybala? Rendimento scadente. Coppola a RS: ”Fiducioso per la gara contro l’Inter”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Angelo Di Livio e Maurizio Coppola sono intervenuti ai microfoni di Retesport.

Di seguito le loro parole.

Angelo Di Livio: ”In caso di sconfitta contro l’Inter, giocando comunque una grande partita, non credo che Juric rischi la panchina, mentre se la Roma dovesse uscire con le ossa rotte, potrebbe essere una possibilità concreta.

Roma-Inter, quindi, sarà fondamentale? Potrebbe essere un crocevia per Juric ma sono fiducioso: i giallorossi hanno le qualità per fare bene.

Di Livio sui Friedkin.

Se non completano l’organigramma della società, siamo sempre al punto di partenza: c’è bisogno di gente che sa di calcio. Esonerando De Rossi si sono comportanti da incompetenti.

Su Dybala? Sta avendo un rendimento scadente. L’argentino rimane un calciatore fragile che si infortuna molto facilmente.

Coppola: ”Mi sembra surreale cambiare allenatore dopo 5 partite. Se torna De Rossi e non ottiene buoni risultati richiamiamo Juric? Il tecnico croato merita qualche mese per essere giudicato. L’Inter è più forte della Roma ma i giallorossi hanno buone possibilità per fare bene e, perché no, vincere la partita. Il risultato della partita sposterà molto gli equilibri in classifica per cui sarà fondamentale per la squadra di Juric ottenere un risultato positivo.

Conclude Coppola.

Soulé, che dovrebbe sostituire Dybala, non ha ancora fatto nulla in campo. Pellegrini? È in leggera crescita ma gioca tante partite nella stessa gara assentandosi spesso.