
Svolta Raspadori: l’attaccante ha aperto alla Roma. Aumentata l’offerta contrattuale
Calciomercato
Condividi l'articolo
Mentre a Trigoria andava in scena il summit a tre che ha visto protagonisti Gasperini, Ryan Friedkin e Ranieri, il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara era a Bologna per trattare con gli agenti di Raspadori.
Dalla proprietà è arrivato l’input per provare a chiudere l’operazione.
In questo momento la Roma è l’unico club realmente in corsa, forte anche dell’accordo con l’Atletico per un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva intorno ai 21 milioni di euro. La società giallorossa ha garantito di fatto a Raspadori che sarà riscattato, inserendo una penale in caso di mancato acquisto a giugno. Un ulteriore sprone per l’ex Napoli che infatti ha deciso di accettare la proposta.
Gli agenti e Massara lavorano ai dettagli dell’accordo economico: un quadriennale oltre questi sei mesi che restano fino alla fine della stagione, sulla base di 4 milioni di euro l’anno. La parte economica è aumentata di circa 500 mila euro. Questo il rilancio ultimo messo sul piatto dalla società.
Se in giornata dovesse essere trovata la quadra definitiva e l’Atletico dovesse uscire stasera contro il Real, possibile che il calciatore sbarchi a Roma già domani.



