
Roma, occhi su Simic dell’Anderlecht: proposto da Riso
Calciomercato
Condividi l'articolo
La Roma dovrà necessariamente mettere mano al comparto difensivo, soprattutto per quanto riguarda i centrali.
Hummels si ritirerà, Hermoso tornerà virtualmente disponibile ma con prospettive di essere ceduto, Kumbulla rientrerà dal prestito all’Espanyol ma l’intenzione ad oggi è quella di monetizzare col suo cartellino.

Sguardo in Belgio
Dunque Ghisolfi dovrà intervenire con almeno un paio di innesti, considerando anche che Nelsson è stato oggettivamente bocciato e tornerà al Galatasaray.
Un nome offerto nei giorni scorsi al ds francese nel corso di un meeting di mercato è quello di Jan-Carlo Simic. Classe 2005, di proprietà dell’Anderlecht ma già passato nel nostro campionato tra le fila del Milan, che lo acquistò giovanissimo dallo Stoccarda.
Simic è stato ceduto lo scorso anno alla formazione belga per 3 milioni e oggi ha raddoppiato il suo valore di mercato grazie alle 45 presenze stagionali, condite da 4 gol e 2 assist.
Forte fisicamente e di ottima prospettiva, Simic è stato offerto ai giallorossi dall’agente Beppe Riso, sempre molto attivo in orbita Roma, come rivalato da il Messaggero.