Frattesi vuole tornare alla Roma: l’Inter alza il muro e chiede 45-50 milioni

Frattesi vuole tornare alla Roma: l’Inter alza il muro e chiede 45-50 milioni

Calciomercato

Condividi l'articolo

Davide Frattesi vorrebbe giocare di più e non è soddisfatto del poco spazio che sta trovando all’Inter. Come scrive il Corriere dello Sport, per questo motivo la Roma ci sta pensando, e il classe 99 strizzerebbe volentieri l’occhio ai giallorossi nel caso in cui si facessero ufficialmente avanti nel mercato di gennaio.

Per il momento da Trigoria hanno chiesto indirettamente informazioni, hanno percepito che qualcosa lì nel centrocampo interista potrebbe muoversi e aspettano di capire se l’idea può rappresentare un’opportunità. Per il momento segnali positivi però non ne sono arrivati da Milano. Nel senso che l’ingaggio di Frattesi non rappresenterebbe un problema e un accordo verrebbe trovato tra le parti, ma invece adesso le maggiori difficoltà arrivano proprio dall’Inter che ha alzato il muro. Marotta non vorrebbe toccare la rosa a gennaio e naturalmente regalare il suo giocatore dopo averlo pagato due stagioni fa 30 milioni.

Al momento, sul fronte nerazzurro trapela una richiesta provocatoriamente alta: addirittura 45-50 milioni. Trattabili? Chissà, ma per il momento la valutazione lascia intendere che l’Inter al momento non abbia voglia di cedere il giocatore. In aggiunta Frattesi non ha alcuna intenzione di andare allo scontro il club nerazzurro.