Roma-Lazio, le probabili formazioni e come seguire il match su Retesport

Roma-Lazio, le probabili formazioni e come seguire il match su Retesport

Approfondimenti

Condividi l'articolo

Ultima gara del girone d’andata, l’Olimpico accende i suoi riflettori sul derby della capitale.

Domani sera alle 20:45 andrà in scena la sfida tra la Roma di Ranieri – 4 derby vinti su 4 con i giallorossi – e la Lazio di Marco Baroni, oggi a +15 in classifica.

A dirigere il match sarà Pairetto, che l’ultima volta in ordine di tempo che ha incrociato i giallorossi era al VAR in occasione di Verona-Roma, gara in cui non segnalò l’evidente fallo di Magnani su Ndicka.

QUI ROMA: Ranieri, un solo dubbio di formazione

Tra i giallorossi, note dal pomeriggio le assenze di Cristante, Ryan e soprattutto Celik, che riducono ad un solo ballottaggio i dubbi di formazione in vista di domani.

Svilar sicuro tra i pali, così come la linea a tre composta da Mancini-Hummels-Ndicka.

In mezzo al campo la coppia Paredes-Konè, con Saelemaekers a destra e Angelino (oggi il compleanno, auguri!) a sinistra. Dybala – a caccia della sua prima rete nel derby – e Dovbyk davanti con Pisilli in vantaggio su El Shaarawy a completare l’undici.

QUI LAZIO: Baroni recupera Lazzari e Noslin

Bagno di folla oggi a Formello e carica in vista del derby. Dinanzi ad alcune migliaia di tifosi, la squadra biancoceleste ha promesso grande impegno nella gara di domani contro la Roma.

Baroni sorride perchè recupera, quantomeno per la panchina sia Noslin che Lazzari. Non sono al meglio, ma nel finale potrebbero dare una mano.

Provedel tra i pali come la difesa a 4 le certezze del tecnico toscano. A destra Marusic, a sinistra Nuno Tavares con il duo Romagnoli-Gila in mezzo.

Poi Rovella e Guendouzi, con Dele-Bashiru a segno contro l’Atalanta in vantaggio su Dia. A sinistra Zaccagni a destra Isaksen con Castellanos in attacco.

Come seguire Roma-Lazio

La gara sarà trasmessa su DAZN mentre dalle 19:00 Retesport sarà live dall’Olimpico per tutte le emozioni del derby. Oltre alle frequenze regionali, potrete seguirci sul DAB, in streaming audio su retesport.it, APP ufficiale per IOS e Android, Alexa, Google Home, TuneIn, ma anche in visual radio su Twitch (@retesport1042).