Retesport 24

Retesport 24

Rubriche

Condividi l'articolo

I pensieri di giornata dei conduttori e degli opinionisti di Retesport: 

 

FERRAZZA: “Nell’anno trascorso da Roma-Barcellona si è disperso un patrimonio tecnico e di amore enorme.

A quella sera andava aggiunto, non levato”

ZUCCHELLI: “Se penso a Roma-Barcellona di un anno fa non riesco a capire come si sia disperso quell’amore lì. E non so se tornerà”

CATALANI:  "Monchi ha distrutto una squadra in un'estate. L'acquisto di Nzonzi e il ritorno del ds al Siviglia mi fa pensare male"

CRISTOFORI: "La Roma è uscita dallo stretto controllo del Fair Play finanziario, quindi adesso può fare un ragionamento sui tre anni. Pallotta se vuole può investire. Se invece decidesse di vendere non sarebbe per necessità, ma per scelta. Spero che questo messaggio passi per tutti"

TRANI: "Per la Roma adesso diventa più importante capire chi sarà il ds che l'allenatore"

FRANCI: "Un anno da Roma-Barca? Triste ripensarci, ma nessuno potrà togliermi la gioia di quella sera, neppure le scelte di Pallotta nell'ultimo anno"

MAIDA:  "Oggi anche l'Equipe riporta l'interesse per la Roma da parte del QSI. Ormai si gioca a carte scoperte"

VALDISERRI: "Montella? La notizia è che la Fiorentina non si è fidata di iniziare un nuovo progetto con Di Francesco"

MADEDDU: “Da due anni la Roma perde quota: peggiora la posizione in campionato e replica figuracce in coppa Italia. Serve un’opera di rilancio. Non si può accettare passivamente l’ipotesi di un ridimensionamento”

INFASCELLI: “Pallotta non aveva tutti i torti sul Milan, però, ora che noi siamo usciti dal regime del FFP, vorrei un minimo di rischio d’impresa”

CERVONE: "Lo scorso anno c'era unità d'intenti anche nei periodi neri. Quest'anno invece non si è riusciti a capire le cause della crisi"

ZAMPA: “La semifinale dell’anno scorso è stata un’eccezione. Ci siamo illusi che fossimo alla svolta, che si potesse dare continuità al progetto, ma qui non si riesce a lavorare con un allenatore per 3 anni di fila”

DELVECCHIO: “Conta più la società dell’allenatore. Se si comprano giocatori importanti qualcuno in grado di allenarli si trova”

ASPRI: “La Roma ha scelto un traghettatore come Ranieri perché l’obiettivo è portare a Trigoria un allenatore importante. Giampaolo è soltanto una seconda scelta. I sogni sono Conte e Mourinho, ma al momento il nome più gettonato è quello di Gattuso” 

DE ANGELIS: “La Roma con Baldissoni, Totti e Massara va già bene. Ora si cerchi un allenatore adatto”

BIOTTI: “Sono stanca di sperare di poter competere per il secondo posto. La Roma è la squadra che ha collezionato più secondi posti in Italia. Come Toto Cotugno a Sanremo: la Roma è la Toto Cotugno del campionato italiano”

CECCHINI: “Giampaolo è un allenatore adatto alla Roma, anche se forse il look lo penalizza”