Ezio Sella a Retesport: “Dybala ragazzo splendido e talento straordinario: Roma perfetta per lui” (AUDIO)

Ezio Sella a Retesport: “Dybala ragazzo splendido e talento straordinario: Roma perfetta per lui” (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

“Ricordo benissimo Dybala, quando andai a Palermo con Malesani era giovanissimo, doveva ancora strutturarsi fisicamente ma mostrava un talento straordinario ero sicuro già allora che sarebbe esploso.

Alla Juve ha spiccato il volo, ha mostrato colpi di classe straordinari e penso che per la piazza di Roma sia l’uomo giusto. Paulo ha bisogno di sentirsi importante, è un ragazzo eccezionale, è un professionista, che cerca di migliorarsi ogni giorno. Sono convinto che Dybala sarà un valore aggiunto soprattutto quando salirà di condizione, al pari dei suoi compagni”. Così Ezio Sella, ex collaboratore tecnico di Alberto Malesani ai tempi di Palermo, ai microfoni di Retesport. L’ex collaboratore tecnico giallorosso (dal 93 al 2005 a Trigoria).

“La Roma è una squadra solida, che ha acquistato giocatori di assoluto valore – prosegue Sella Sono convinto che sarà protagonista in questa stagione anche in campionato, soprattutto se dovesse portare a casa anche Belotti e un altro difensore centrale. Assonanze Capello-Mourinho? Due straordinari professionisti, due uomini vincenti, Capello era uno che non parlava molto, anche all’interno e curava meno la comunicazione al contrario di Mourinho che opera diverse strategie anche davanti ai microfoni”