Roma-Bologna, le probabili formazioni e come seguirla su Retesport

Roma-Bologna, le probabili formazioni e come seguirla su Retesport

Approfondimenti

Condividi l'articolo

Una domenica crocevia.

Per Juric, per la Roma in campionato, per diversi calciatori, per una società che probabilmente cambierà il suo volto interno ed operativo la prossima settimana. Una sfida complicatissima contro una squadra in salute, che lotta, corre, segna poco come la Roma, ma sicuramente verrà qui percependo l’aria delicata che tira.

Juric si presenta (forse alla sua ultima gara sulla panchina giallorossa) senza Hermoso, Dybala, il solito Saelemaekers e Pellegrini che dovrebbe partire dalla panchina.

Modulo e scelte quasi obbligate

Il 3-4-2-1 sarà il modulo canonico di riferimento con Svilar tra i pali, Mancini, Ndicka e Angelino in difesa.

A centrocampo Konè sicuro del posto, ballottaggio tra Cristante e Le Fèe, con il francese favorito. A destra il solito Celik, a sinistra ci sarà quasi certamente ancora Zalewski.

In attacco vicino a Dovbyk giostrerà il duo Soulè-Pisilli, con Baldanzi che potrebbe strappare una maglia da titolare al posto del giovane centrocampista giallorosso.

Come seguire Roma-Bologna

Il match sarà visibile su DAZN, in radio sulle frequenze di retesport (104.2 FM oltre alle alle altre regionali), DAB, APP, streaming audio anche su Retesport.it, Alexa, Google Home e su Twitch sul nostro canale @retesport1042.