Milan-Roma, la probabile formazione e come seguire il match su Retesport

Milan-Roma, la probabile formazione e come seguire il match su Retesport

Approfondimenti

Condividi l'articolo

Un’occasione per rilanciarsi definitivamente in campionato.

La Roma vuole trovare il suo primo successo stagionale in trasferta. L’ultimo in ordine di tempo risale alla sfida di Udine dello scorso fine Aprile. 8 mesi dopo ci proverà Ranieri a bissare però il successo a San Siro, dopo la vittoria della Roma di De Rossi in Europa League contro il Milan di Pioli.

Qui Roma: Ranieri darà continuità ai suoi fedelissimi

I giallorossi si presenteranno al Meazza con la formazione tipo: assente infatti solo Cristante. L’unico dubbio per Ranieri è tra El Shaarawy e Pisilli, quindi tra un assetto ultra offensivo come visto col Parma oppure un centrocampista in più a fare legna in mezzo al campo.

Svilar difenderà i pali romanisti con il trio Hummels, Mancini, Ndicka, reduce dalla porta inviolata di domenica scorsa.

Sugli esterni Saelemaekers da una parte con Angelino dall’altra, in mezzo la confermatissima coppia Konè-Paredes. Dybala e Dovbyk davanti.

6.1.2022 Milan vs Roma (Serie A) Sport; Calcio; Nella foto: Karsdorp Theo Chiffi (Foto Gino Mancini)

Qui Milan: Fonseca ha diverse defezioni

Tra le fila rossonere sono tante le assenze di lusso: Leao, Pulisc, Loftus-Cheek non saranno della partita, così come Musah, Florenzi e Okafor. Recuperato Morata, che tornerà al centro dell’attacco. Abraham partirà dalla panchina. Theo dovrebbe invece giocare titolare nel ruolo di terzino sinistro, con Jimenez alto a creare una doppia linea pericolosa. In mezzo al campo Fofana-Terracciano come a Verona, con Reijnders trequartista.

Come seguire Milan-Roma

Il Match sarà visibile su DAZN e live in diretta radiofonica su retesport, 104.2 FM e le altre frequenze regionali, ascoltabile anche su DAB, streaming audio su retesport.it, APP ufficiale per IOS e Android, Twitch (@retesport1042), Alexa, Google Home TuneIn.