Milan-Roma, la probabile formazione e come seguire il match su Retesport
Approfondimenti
Condividi l'articolo
Un’occasione per rilanciarsi definitivamente in campionato.
Qui Roma: Ranieri darà continuità ai suoi fedelissimi
I giallorossi si presenteranno al Meazza con la formazione tipo: assente infatti solo Cristante. L’unico dubbio per Ranieri è tra El Shaarawy e Pisilli, quindi tra un assetto ultra offensivo come visto col Parma oppure un centrocampista in più a fare legna in mezzo al campo.
Svilar difenderà i pali romanisti con il trio Hummels, Mancini, Ndicka, reduce dalla porta inviolata di domenica scorsa.
Sugli esterni Saelemaekers da una parte con Angelino dall’altra, in mezzo la confermatissima coppia Konè-Paredes. Dybala e Dovbyk davanti.
Qui Milan: Fonseca ha diverse defezioni
Tra le fila rossonere sono tante le assenze di lusso: Leao, Pulisc, Loftus-Cheek non saranno della partita, così come Musah, Florenzi e Okafor. Recuperato Morata, che tornerà al centro dell’attacco. Abraham partirà dalla panchina. Theo dovrebbe invece giocare titolare nel ruolo di terzino sinistro, con Jimenez alto a creare una doppia linea pericolosa. In mezzo al campo Fofana-Terracciano come a Verona, con Reijnders trequartista.
Come seguire Milan-Roma
Il Match sarà visibile su DAZN e live in diretta radiofonica su retesport, 104.2 FM e le altre frequenze regionali, ascoltabile anche su DAB, streaming audio su retesport.it, APP ufficiale per IOS e Android, Twitch (@retesport1042), Alexa, Google Home TuneIn.