Dybala, tempistiche e strategie di un possibile addio
Approfondimenti
Condividi l'articolo
Paulo Dybala riflette, così come la Roma, su quale decisione prendere a gennaio.
La Roma però non ha ancora sentito ufficialmente ricevuto nessuna chiamata col prefisso turco. Potrebbe anzi dovrebbe accadere subito dopo le festività. Anche perchè il Galatasaray ha da una parte l’urgenza di sostituire Icardi e Ziyech, che ieri ha rotto ufficialmente col club e Buruk, ma non ha fretta.
Dybala ha una clausola rescissoria da 12 milioni che varrà a gennaio solo dal 1 al 15 del mese. Il mercato turco inizia apre il 13 gennaio e termina quasi quindici giorni dopo la scadenza di quello italiano. Tempistiche che potrebbero irrigidire i rapporti tra le parti, considerando che il Gala si è già portato molto avanti sul fronte giocatore ma non ha ancora ricevuto, ad oggi, un sì definitivo.
La Roma non può permettersi di trascinare la questione per oltre 40 giorni, sia per lo sviluppo delle strategie in entrata – che sarebbero diverse con Dybala o senza Dybala in rosa – ma anche perchè la vicenda dell’argentino potrebbe condizionare ambiente esterno e gruppo squadra come avvenuto a metà agosto.