Caso Dybala, Gigliotti (Cor Sera) a Retesport: “Accordo nella notte tra gli agenti e l’Al-Qadsiah” ma l’entourage della Joya smentisce

Caso Dybala, Gigliotti (Cor Sera) a Retesport: “Accordo nella notte tra gli agenti e l’Al-Qadsiah” ma l’entourage della Joya smentisce

Approfondimenti

Condividi l'articolo

Paulo Dybala vicino al trasferimento in Arabia Saudita. Ogni ora che passa arrivano indiscrezioni diverse.

Resta, va via, vuole restare, potrebbe partire.

Intervenuto questa mattina ai microfoni di Retesport, Alfredo Gigliotti – cronista del Corriere della Sera e primo a scrivere del nuovo affondo arabo sulla Joya – ha rivelato che: “la notte scorsa c’è stato un nuovo vertice tra gli agenti di Dybala e gli emissari arabi che ha portato ad una fumata bianca. C’è un accordo informale tra le parti che dovrà essere tramutato su carta già nelle prossime ore. Dybala ha quindi informalmente accettato l’offerta dell’Al Qadsiah”.

“E’ il terzo tentativo proveniente dall’Arabia Saudita. Il primo fu a gennaio scorso, il secondo a giugno, tutti respinti. Ora Dybala ha aperto a questa possibilità, anche perché ha capito di essere di troppo dentro la Roma. Scaduta la clausola, la Roma prenderà meno di 12 milioni mentre gli agenti e gli intermediari dell’argentino incasseranno una cifra vicino agli 8 milioni”.

Per completezza di informazione e seguendo live la vicenda minuto per minuto, la redazione di Retesport ha contattato informalmente sia la Roma che l’entourage di Dybala. Da Trigoria non filtra alcuna novità sulla vicenda, mentre l’entourage del calciatore smentisce che Dybala abbia accettato l’offerta araba e che non c’è ancora una tempistica certa.