
On Air il Palinsesto 23-24′ di Retesport: dalle 6:00 alle 22:00, ecco le novità
Retesport
Condividi l'articolo
Retesport da inizio ottobre si allunga per offrire una copertura radiofonica ancora maggiore e portare la Roma in tutto il mondo ai suoi fedeli ascoltatori in tutte le fasce orarie, dalle prime ore del mattino a tarda serata.
Da oggi infatti il palinsesto inizierà alle 6:00 del mattino con la nuova rassegna stampa di Retesport, a cura di Paolo Amici: prime pagine, titoli principali ed editoriali dai quotidiani sportivi e generalisti sulla Roma e non solo.

Poi subito nel cuore delle tematiche di giornata dalle 7:00 alle 10:00 con la Sveglia Giallorossa, condotta da Checco Oddo Casano, Tiziano Moroni e impreziosita dalle opinioni tecniche di Fabio Petruzzi.

David Rossi eGianluca Piacentini vi aspettano fino alle 13:00 nella Mattina di Retesport: analisi, approfondimenti e tanti opinionisti di livello tra cui Ciccio Graziani e Stefano Colantuono.

Dalle 13:00 alle 16:00 live sui 104.2 FM, il Pomeriggio di Retesport con la coppia Bersani-Juric e la grande interazione con il pubblico giallorosso.

Poi è il turno di 1927 con Max Leggeri, Nicolas Terriaca e Claudio Capuano: ironia, intrattenimento, interazione e informazione nello storico format pomeridiano.

Torna dalle 19:00 alle 22.00 infine Retesportissima 86 con Gianluigi d’Orsi e Simone Ubaldini per il riepilogo di giornata, la vetrina di Retesport e le ultimissime in casa giallorossa.
Nel weekend spazio anche a Fabio Maccheroni che condurrà insieme a Paolo Amici lo spazio del sabato dalle 7.00 alle 10.00, mentre la domenica in coppia con Luca Budini vi accompagnerà fino alle 14.00 nel consueto appuntamento mattutino che fa da preludio alle gare di campionato dei giallorossi.

Retesport live non solo sulle frequenze storiche di Roma e provincia (104.2) e su tutte le altre della regione, ma anche in streaming audio su retesport.it, la nuovissima App scaricabile gratuitamente su tablet e smartphone, il canale Twitch (@retesportTv) per seguirci anche in video e su tutti gli altri device, come ad esempio Alexa, dove la nostra emittente ha da più di un anno una sua skill avviabile dicendo ‘Alexa apri Retesport’.
Retesport, sempre con la Roma!