
Totti a pranzo con Pietro Castellitto, tutto pronto per la fiction “Un Capitano”. Primo ciak a febbraio 2020
News
Condividi l'articolo
Per capire bene una persona è opportuno sapere cosa mangia, ma sopratutto come mangia.
E se quel compito spetta a un figlio d'arte talentuosissimo come Pietro Castellitto, allora è lecito aspettarsi che per scoprire e impersonare al meglio l'eterno "Dieci" giallorosso sia necessario anche memorizzare le sue movenze a tavola. Proprio oggi infatti, presso il ristorante "La Villetta" è andato in scena un pranzo che ha suggellato la mimesi tra Pietro e Francesco, che si sono ritrovati nel più classico dei ristoranti romani, a due passi dal centro, sul colle Aventino.
A quando l'interpretazione e, soprattutto, la messa in onda per il grande pubblico? Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, le riprese inizieranno a febbraio 2020 e la fiction sarà intitolata "Un Capitano", proprio come il titolo della biografia di Totti scritta da Paolo Condò.
La trasposizione video sarà diretta da Luca Ribuoli, regista del film "La mafia uccide solo d'estate" e di numerosi episodi di serie tv di successo come "Don Matteo", "Il commissario Manara", "Medicina generale" e "La squadra". Non resta che attendere e sperare che la finzione assomigli il più possibile alla vita (sportiva e non) di Totti, perché proprio questa è stata e continuerà ad essere la favola più bella.
Giorgio De Angelis



