
Slavia Praga-Roma: ecco le informazioni per i tifosi che andranno in trasferta
News
Condividi l'articolo
Domani alle ore 18:45, la Roma affronterà lo Slavia Praga con l’obiettivo di archiviare la qualificazione al prossimo turno di Europa League.
“L’invio dei biglietti via mail, il Fan meeting point, il regolamento dello stadio Fortuna (Eden) Arena e altre info utili da conoscere.
Ecco una guida per i tifosi giallorossi che voleranno direzione Praga per la trasferta di giovedì 9 novembre, Slavia Praga-Roma, matchday 4 di Europa League (calcio d’inizio ore 18:45).
Invio biglietti settore ospiti
AS Roma informa che tutti i biglietti acquistati per la prossima trasferta a Praga sono stati inviati all’indirizzo mail comunicato in fase di acquisto.
Chi non avesse ricevuto il biglietto, dopo aver eventualmente verificato la casella di posta indesiderata, può richiederlo scrivendo a trasferta@asroma.it ed indicando il nominativo del titolare e l’indirizzo di posta elettronica utilizzato. In alternativa sarà possibile richiedere informazioni chiamando il Contact Center AS Roma allo 06/89386000.
Si ricorda che Il biglietto non riporterà dati anagrafici. Le generalità del titolare sono state acquisite ai fini di sicurezza e trasmesse alle Autorità Italiane e Ceche.
Fan meeting point a Praga
Le autorità locali consigliano a tutti i tifosi giallorossi di trascorrere il pomeriggio prepartita in Piazza della Città Vecchia.
Dal Fan Meeting Point sarà possibile raggiungere lo stadio Fortuna Arena con la metropolitana Linea A (verde), direzione Skalka/Dépo Hostivar, fino alla fermata Zelivskeho e successivamente camminare per circa 20 minuti (indicazioni qui).
Lo stadio Fortuna (Eden) Arena
Il settore ospiti si trova nella parte sud-est. L’ingresso dedicato ai tifosi della Roma è il n°3. Il settore ospiti è composto dai blocchi 119/120/121 non separati da recinzioni al loro interno.
L’apertura dello stadio è prevista alle ore 17:15.
Non è consentita l’introduzione all’interno dello Stadio di Power bank, caricabatterie per smartphone e sigarette elettroniche.
È vietata l’introduzione di adesivi all’interno dell’impianto sportivo.
Allo stadio non è previsto un deposito bagagli/oggetti, né un guardaroba. È inoltre vietato fumare.
All’interno del Settore Ospiti sono consentiti pagamenti elettronici o cash (in moneta locale).
AS Roma consiglia di leggere attentamente Il regolamento dello stadio cliccando qui.
Attenzione: non sarà consentito l’ingresso al settore ospiti con biglietti validi per altri settori dello Stadio.
Info biglietti ed accesso tifosi con disabilità
I biglietti saranno inviati entro la serata di oggi agli indirizzi mail comunicati in fase di richiesta. I posti riservati ai tifosi in carrozzina si trovano presso il settore ospiti, settore H3.
Per maggiori dettagli e su come vivere al meglio la trasferta, scarica la guida allegata.
AS Roma inoltre invita tutti i tifosi in partenza per Praga a consultare le informazioni utili fornite dall’Ambasciata d’Italia cliccando qui”.