Roma-Juventus, le probabili formazioni dei quotidiani: Celik in difesa al posto di Hummels. Torna El Shaarawy dall’inizio

Roma-Juventus, le probabili formazioni dei quotidiani: Celik in difesa al posto di Hummels. Torna El Shaarawy dall’inizio

News

Condividi l'articolo

La Roma stasera alle 20:45 disputerà la 31° giornata di Serie A contro la Juventus di Tudor. I giallorossi, all’Olimpico, sperano poter agganciare i bianconeri in classifica per continuare a sognare l’accesso alla prossima Champions League.

Ranieri dovrebbe dar spazio a Celik in difesa con Hummels in panchina. A centrocampo il dubbio del mister è se schierare una linea a 2 formata da Paredes-Koné oppure a 3 con Cristante ad aggiungere fisicità. Di seguito le probabili formazioni dei quotidiani.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Cristante, Paredes, Konè, Angelino; Soulè, Dovbyk.

CORRIERE DELLO SPORT – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulè, Cristante, Paredes, Konè, Angelino; El Shaarawy, Dovbyk.

IL MESSAGGERO – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Cristante, Paredes, Konè, Angelino; Soulè, Dovbyk.

CORRIERE DELLA SERA – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Paredes, Konè, Angelino; Soulè, Pellegrini, Dovbyk.

IL TEMPO – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Paredes, Konè, Angelino; Soulè, Baldanzi, Dovbyk.