Roma, ingaggiato il nuovo CFO ma manca ancora ufficialmente l’Ad

Roma, ingaggiato il nuovo CFO ma manca ancora ufficialmente l’Ad

News

Condividi l'articolo

I Friedkin hanno deciso finalmente di metter mano all’organigramma societario giallorossa.

Parallelamente al lavoro che stanno portando avanti all’Everton, dopo l’acquisizione ufficiale del club circa sei mesi fa, seppur a distanza il proprietario texano sta coordinando i lavori di ‘ristrutturazione’ interna del club, che non lasciano evidentemente presagire una dismissione della Roma a breve termine, anzi.

Al posto di Anna Rabuano, licenziata qualche settimana fa con la stessa strategia applicata per altri componenti dello staff più o meno apicali nei mesi scorsi, Dan Friedkin ha deciso di ingaggiare Jason Marrow.

Originario del Texas, ha lavorato per tutta la carriera all’interno della Gulf States Toyota, la società di distribuzione di autoveicoli giapponesi sul territorio americano, di proprietà dei Friedkin. Oltre diciassette anni di esperienza gomito a gomito con il presidente Dan Friedkin, che ha scelto un uomo di sua fiducia per controllare i conti del club giallorosso.

Infatti Marrow assumerà la carica di CFO, di fatto – banalizzando ma non troppo – il tesoriere di Trigoria. Manca però ancora oggi la nomina ufficiale del nuovo CEO, cioè dell’amministratore delegato ma è sempre più probabile che tale qualifica verrà assunta definitivamente da Lorenzo Vitali, che seppur solo per l’ordinaria amministrazione, è in pectore da mesi l’ad del club presenziando a tutte le riunioni di Lega, occupandosi da vicino anche del fascicolo stadio.