
Roma-Como, Ndicka sarà disponibile. Si attende il Marocco su El Aynaoui
News
Condividi l'articolo
La Roma ha ottenuto un primo, importante sì, in merito alla querelle Coppa d’Africa e al relativo impiego di Ndicka e El Aynaoui in vista della sfida del 15 dicembre contro il Como.
Evan Ndicka ci sarà, ma era immaginabile.
Il motivo risiede nel fatto che la Costa d’Avorio farà il suo esordio il 24 dicembre, quindi con ampi margini per la preparazione della sfida da parte del centrale giallorosso, campione nell’ultima edizione di due anni fa.
Il sì definitivo della Costa d’Avorio è arrivato questa mattina. Dunque Ndicka giocherà contro il Como. Tema spinoso resta invece quello relativo alla posizione di El Aynaoui.

Ndicka ok, la Roma attende il sì del Marocco per El Aynaoui.
Sembrano lontanissimi i tempi in cui El Aynaoui, giunto nel mercato estivo al posto di Rios, fosse costretto addirittura a chiudere i commenti sul suo canale Instagram per gli insulti ricevuti da diversi utenti giallorossi, poco illuminati.
Ora il marocchino è entrato stabilmente nelle rotazioni di Gasperini che lo ritiene un titolare al pari di Cristante e Konè. Averlo contro il Como sarebbe fondamentale, per opporre al gioco di Fabregas e soprattutto a Nico Paz un frangiflutti importante.
Il Marocco però farà il suo esordio nella gara inaugurale di sabato 21 dicembre. Dunque la partenza del 16 mattina potrebbe non essere concessa dalla federazione marocchina. La Roma sta diplomaticamente cercando di ottenere il via libera per trattenerlo fino alla sera del 15.



