Inter-Roma, Dybala si sente meglio e ci prova: speranze concrete per San Siro

Inter-Roma, Dybala si sente meglio e ci prova: speranze concrete per San Siro

News

Condividi l'articolo

RS NEWS – Paulo Dybala sta meglio e vorrebbe esserci a tutti i costi a San Siro per Inter-Roma.

Non solo come spettatore e supporto, da leader qual è, al gruppo ma anche per dare concretamente una mano in campo, magari nella porzione finale del match.

Per realizzare il suo desiderio però l’argentino deve passare attraverso un provino tecnico. Questo pomeriggio infatti Paulo testerà le condizioni reali del suo ginocchio con il pallone. Non solo un allenamento ludico, ma qualcosa in più. Le sensazioni del ragazzo in queste ore sono positive, l’argentino si sente meglio, molto meglio e spera nel mezzo miracolo. Sarà comunque lo staff medico ad esprimere il parere ultimo sulla sua possibile convocazione.

Tre anni fa Dybala per un infortunio similare al collaterale fu costretto ad uno stop prolungato, di oltre 60 giorni. La Roma non vuole correre alcun rischio, ma Inter-Roma è una partita molto importante per i giallorossi. Qualora arrivassero oggi risposte positive al 100%, Dybala dopo la rifinitura di domani, dovrebbe partire con la squadra e sedersi in panchina al Meazza, viceversa rimarrà a Trigoria ad allenarsi anche nel weekend per puntare Roma-Lecce come gara per il definitivo ritorno in campo.