
Gandler: ”Con Wizz Air i tifosi saranno al centro del progetto. Main Sponsor? Una priorità per la Roma”
News
Condividi l'articolo
Michael Gandler ha parlato in conferenza stampa in vista dell’accordo per lo sponsor di manica Wizz Air, ufficialmente nuovo Main Partner del Club giallorosso.
“Un piacere essere qui, è la prima volta che vi conosco. Un piacere essere arrivato in un club come la Roma ed essere stato accolto in questo modo. Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Wizz Air come linea ufficiale di volo. Condividiamo molti valori come la qualità del servizio, l’innovazione e un approccio fortemente orientato alle persone, ovvero i tifosi per noi e i clienti per Wizz Air. Siamo nella fase iniziale del progetto ma la nostra ambizione è chiara, vogliamo costruire una partnership ‘fan centric’, mettendo il tifoso al centro dei nostri progetti. Sarà il nostro partner per i voli charter e lavoreremo a stretto contatto con Wizz Air per sviluppare iniziative, opportunità di viaggio e promozioni per i milioni di tifosi che ci seguono nel mondo. Questa partnership rappresenta un’evoluzione sul fronte commerciale della Roma, stiamo costruendo un ecosistema di partner europei e internazionali di primo livello con l’obiettivo di creare valore per i nostri sponsor. Siamo orgogliosi di essere qui, non vediamo l’ora di iniziare questo percorso insieme a Wizz Air”.
Ci sono notizie sul main sponsor?
“Il main sponsor è una priorità per la nostra società, ma è un processo che dobbiamo seguire senza farlo in fretta. Siamo fortunati ad avere un marchio così importante e una tifoseria che ci ama così tanto che merita uno sponsor in linea con i nostri valori dal punto di vista commerciale. Inoltre lo sponsor deve apprezzare la nostra offerta”.
Quanto dura l’accordo con Wizz Air? State già cercando accordi per il nuovo stadio?
“Non possiamo parlare della durata dell’accordo con Wizz Air per riservatezza, ma ha una durata pluriennale. Per noi è importante, questa partnership deve crescere nel corso degli anni. Lo stadio diventerà un focus quando sarà annunciato, ma abbiamo delle cose in mente”.
Che struttura ha trovato a Trigoria? Mancavano delle figure?
“Sono arrivato a metà settembre e ho conosciuto tutti. Ho visto grande voglia di crescere e migliorare. Si può migliorare sotto l’aspetto commerciale. Il nostro obiettivo è il main sponsor, ma abbiamo anche altri progetti. Sono qui da poco, ma c’è grande voglia di fare di più e lavorare”.
Sono in cantiere delle iniziative per espandere il brand in Asia o negli Stati Uniti? Negli USA veniva fatto il ritiro estivo…
“Non abbiamo ancora definito i piani per il ritiro estivo, ma è complicato perché c’è il Mondiale. Dobbiamo capire, ma siamo molto legati all’area sport per capire quali sono le esigenze del mister e della squadra. Successivamente prepareremo un piano strategico per l’estate”.



