Scarnecchia a RS: ”La Roma prenderà Zirkzee. A Cremona mi aspetto Ferguson, Gasp non deve inventarsi nulla”

Scarnecchia a RS: ”La Roma prenderà Zirkzee. A Cremona mi aspetto Ferguson, Gasp non deve inventarsi nulla”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Roberto Scarnecchia è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Italia? Con la Norvegia nel secondo tempo la squadra è sparita, si è completamente persa: paurosa, palloni a metà tra un compagno e l’altro, mai incisiva insomma una tragedia. Ho perso un po’ di fiducia per la qualificazione al Mondiale credo ci sia il 50% di possibilità a questo punto.

Ferguson? Me lo aspetto titolare, giocherei con la punta perché la Roma deve vincere e Gasperini non deve replicare quanto fatto contro il Torino. Soulé-Pellegrini e Ferguson, l’attacco dovrebbe essere già fatto senza inventarsi nulla di strano.

Zirkzee? La Roma lo prenderà secondo me. Con lui in campo ci si diverte pensando anche a Dybala e Soulé alle sue spalle. A Bologna ha giocato guardando sia spalle alla porta che guardandola mostrando di avere una qualità altissima.

Pisilli? Ci sono 5 cambi per cui si può cambiare metà squadra: lui deve iniziare a far parte di questa rotazione. Ha giocato troppo poco perché Gasperini sta ancora trovando la quadra giusta, poi sono sicuro che verrà inserito anche Pisilli.