Pugliese a RS: “Tel e Zirkzee, la Roma accelera”

Pugliese a RS: “Tel e Zirkzee, la Roma accelera”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

La Roma vuole aprire il mercato di gennaio con almeno due innesti che possano soddisfare le richieste, parzialmente evase ad agosto, di Gasperini.

L’obiettivo e il focus di Massara è concentrato sull’attacco, con due pedine che potrebbero alzare notevolmente il valore del reparto offensivo giallorosso.

A raccontare le ultimissime sui primi movimenti di mercato giallorosso, è Andrea Pugliese (de la Gazzetta dello Sport) ai microfoni di Retesport: “I dirigenti romanisti in queste ore hanno deciso di accelerare su Tel del Tottenham.

Il francese, acquistato la scorsa estate dal Bayern per oltre 35 milioni, non trova spazio e vuole andare a giocare a gennaio visto che è stato anche escluso dalla lista UEFA. Massara è fortemente focalizzato su questo calciatore, ha avviato le trattative con gli Spurs e con gli agenti per provare a definire un’operazione di prestito”.

Capitolo Zirkzee: anche sull’olandese la Roma spinge

Non solo Tel. Massara vuole provare a chiudere anche per Joshua Zirkzee, su cui Pugliese aggiunge: “L’olandese vuole la Roma e la Roma vuole prelevarlo a gennaio. Il Manchester è a conoscenza del pressing di Massara e sarebbe disposto a cederlo in prestito, ma bisogna trattare sulle condizioni, magari in questo caso un diritto di riscatto che permetterebbe allo United di immaginare una cessione onerosa da giugno in poi. Amorim non lo fa giocare e lui vuole andare via, ha espresso gradimento per l’opzione Roma. L’unico ostacolo da superare è Kia, il suo agente, che vorrebbe tenerlo in Premier”.