
Petruzzi a RS: “Ranieri potrebbe aver bluffato su Gasperini. Identikit di ieri? Sembra riferirsi a…”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Nelle ore successive alla sua conferenza stampa, le parole di Ranieri nelle vesti di manager a tutto tondo in merito alla scelta del prossimo allenatore, hanno ovviamente scatenato in città il c.d.
Fabio Petruzzi ha commentato così la vicenda ai nostri microfoni questa mattina: “Non sono del tutto convinto che il no di Ranieri su Gasperini sia perentorio come tanti pensano. Anche guardando come lo ha detto, mi è parso che Ranieri volesse nascondere la candidatura forte del tecnico dell’Atalanta. E’ il suo ruolo, farà il dirigente e nel calcio le bugie bianche sono all’ordine del giorno”.
“Ascoltando per intero le dichiarazioni di Ranieri, al di là della situazione Gasperini, due nomi che penso si possano accostare all’identikit tracciato da Claudio potrebbero essere Sarri e Pioli, due nomi che non sarebbero accolti con favore unanime dalla piazza, che però sanno lavorare e valorizzare la rosa, non hanno pretese eccezionali sul mercato e che rispecchierebbero la necessità della Roma di impostare un percorso a medio-lungo termine”.